Feb
25
Event Time: No time set / Event Location: No location set

TheFork: Una Roma da gustare a tavola

Un festival dei sapori realizzato in collaborazione con American Express, che dal 25 febbraio al 25 marzo arriverà nelle principali città italiane, portando sulle tavole diverse tradizioni gastronomiche: regionali, vegane, etniche, gluten free: ce n’è davvero per tutti i gusti…e per tutte le tasche.

In tutta Italia, per un mese, 500 ristoranti offriranno sconti del 50% alla cassa, bevande incluse, per gli utenti che prenoteranno online presso i ristoranti aderenti e con coperti in promozione, attraverso il sito ufficiale di The Fork e l’applicazione mobile di TheFork.

Il TheFork Festival romano spicca per un’offerta fra le più vaste d’Italia. Si va dalla cucina vegetariana e vegana del Ma Va? e della Taverna Vegetariana, sino alle proposte culinarie del Il Viaggio, punto di riferimento a Roma per chi decide di scegliere il gluten free. Ma niente paura, la tradizione romanesca è preservata in diversi locali: Porta Pia, Alfredo alla Scrofa, L’Archeologia, con incursioni nella cucina giudaica de Il giardino romano.

Almir Ambeskovic, Country Manager di TheFork Italia, commenta soddisfatto la seconda edizione del Festival: “TheFork Festival, infatti, è ormai già un appuntamento periodico per permettere al pubblico italiano di scoprire le eccellenze culinarie del territorio e le cucine gourmet”.

Come funziona TheFork?

Per scoprire tutti i locali che partecipano all’iniziativa basta collegarsi al sito ufficiale dell’evento e scegliere a zona e la tipologia locale che si preferisce.

Se siete a Roma con tutta la famiglia, ad esempio, i ristoranti in grado di ospitare tavolate numerose possono fare decisamente al caso vostro. Avete la passione per il sushi? Troverete certamente nella vostra zona preferita un ristorante in grado di catapultarvi in Oriente.

Che aspettate a vivere Roma a tavola? C’è tempo fino a fine mese!