Condividi i momenti più belli del tuo soggiorno in Italia

 

100 minuti

4 GB di internet

Verso tutti numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali

 

L’offerta è attivabile al vostro arrivo al Marco e Laura Bed & Breakfast o prima chiamandoci e inviando una copia del vostro passaporto.

TIM FOR VISITORS è utilizzabile solo ed esclusivamente dall’Italia. Il traffico è regolato da condizioni di uso lecito e corretto. L’offerta è disponibile per i Clienti che attivano una nuova linea e dura 30 giorni dall’attivazione e non è rinnovabile né riacquistabile. L’opzione si attiva al massimo entro 48 ore dalla richiesta di attivazione. La conferma di avvenuta attivazione viene notificata con la ricezione di un messaggio SMS. Le chiamate incluse nell’offerta sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

È possibile usufruire dell’opzione se si ha credito sulla TIM Card. Il traffico dati incluso nell’offerta è valido anche per il traffico VOIP. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G. Dopo l’utilizzo dei GB di traffico inclusi continui a navigare, senza costi aggiuntivi, alla velocità ridotta a un massimo di 32 Kbps fino alla scadenza dell’offerta. Il traffico voce nazionale eccedente il bundle di 100 minuti, sarà tariffato al costo di 29€/cent al minuto con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta. Il costo degli SMS è di 15€/cent.

Il traffico voce internazionale effettuato dall’Italia verso l’estero, che superi il bundle di 100 minuti, verrà tariffato in base ai costi delle tariffe internazionali standard di TIM disponibili sul sito www.tim.it/estero. Alla scadenza dell’offerta, i contenuti non consumati al termine del periodo di 30 giorni saranno persi e la TIM Card sarà utilizzabile secondo il profilo tariffario attivo sulla TIM Card stessa, o quello di eventuali promozioni attive, e secondo le Norme d’Uso del servizio prepagato attualmente vigenti.

PAESI ABILITATI

Argentina
Australia
Austria
Bangladesh
Belgio
Brasile
Bulgaria
Canada
Cile
Cina
Cipro
Colombia
Croazia
Danimarca
emirati arabi uniti
Egitto
Finlandia

Francia
Georgia
Germania
Giappone
Giordania
Gran Bretagna
Grecia
Hong Kong
India
Irlanda
Israele
Kenya
Lettonia
Lituania
Lussemburgo
Macao
Malta

Messico
Norvegia
Paesi Bassi
Paraguay
Perù
Polonia
Portogallo
Repubblica Ceca
Repubblica Dominicana
Repubblica Slovacca
Romania
Russia
Spagna
Stati Uniti
Sud Africa
Sud Corea
Svezia

Svizzera
Turchia
Ucraina
Ungheria
Uruguay
Uzbekistan
Venezuela